CHI E’ CLELIA MATTANA?


Ciao e benvenuto/a sul mio sito! Se ti trovi qui è… lasciami immaginare, perchè vuoi saperne di più su chi sono? Ebbene si, sono una maga che tenta di fare la battuta simpatica! 🙂

Ok, basta con i soliti convenevoli e veniamo al dunque! (e’ che non amo particolarmente parlare di me in toni formali, abbiate pazienza!

Mi chiamo Clelia, classe 1977 quindi al momento ho 42 anni, destinati ( si spera) a diventare molti di più! Sono una ragazza che tutti definiscono “pazza”, ma in senso buono perlomeno! E questa è la mia faccia al momento!

Clelia-mattana-consigli-prodotti-viso-over-40-antieta

Piacere di conoscerti! Foto poco usuale visto che sto sempre in giro per il mondo, ma ultimamente ho costruito casetta (di cui parlero’ anche qui sul sito!) e tornero’ a viaggiare tra un po’ 🙂

Ah, prima di cominciare il racconto, se vuoi seguirmi sui social media, ne sarei felicissima! Ecco qui sotto i link per iscriverti :

FacebookInstagram | Twitter | Pinterest

Dovrei creare anche un canale Youtube come mi è stato chiesto da parecchie persone, ma al momento non mi trovo ancora a mio agio di fronte alla telecamera, spero di riuscirci al più presto! Ne ho uno sui viaggi per ora, eccolo!

 

A 35 anni convivevo con il fidanzato perfetto su carta a Londra,  e mi guadagnavo la pagnotta lavorando come Coordinatrice di Produzione alla Burberry Londra, anch’esso perfetto su carta.

E poi un bel giorno, come la bella addormentata, mi sono svegliata (senza principe). Nel mio caso mi sono svegliata dall’incubo in cui mi ero cacciata da sola.

Ho capito finalmente che la vita che stavo vivendo era perfetta agli occhi di tutti, tranne che a quelli della persona più importante: I MIEI!

Dopo che il fidanzato perfetto mi ha chiesto di sposarlo ho avuto un fortissimo attacco di panico. Non esattamente la reazione che il pover’uomo in ginocchio desiderava ricevere.

Da quel momento ho capito che avevo due opzioni: Rimanere intrappolata in una vita che non mi rappresentava per niente, solo per rientrare nei canoni della società e fare felici amici e parenti, o crearmi una vita che mi rendesse perlomeno orgogliosa, se non felice a tratti (perchè alzi la mano chi ha una vita perfetta!) di quello che stavo facendo.

Senza bisogno di indovinare, ho scelto, seppur nel panico piu’ totale, la seconda opzione. Ho mollato tutto: il fidanzato, la casa, il lavoro. Sotto gli occhi increduli di amici e parenti che pensavano fossi impazzita. E sono pure finita sull’Huffington post per questa mia decisione (beccandomi anche parecchi insulti, ma fa parte della vita!)

Huffington_post_clelia_mattana_travel_blogger
Ho venduto tutto ciò che avevo, dai vestiti alla tv, alla macchina, conservato circa 16.000 dollari e prenotato un biglietto di sola andata per Bangkok.

Volevo viaggiare, scoprire il mondo e la sua gente, aprire i miei orizzonti il più possibile. E ce l’ho fatta! Da persona normalissima, senza grandi mezzi economici, solamente con tanti sacrifici, economici e personali.

IL PERCHE’ DI QUESTO SITO:

Trovare l’equilibrio, esteriore e interiore, piacersi dentro e fuori, amare il proprio lavoro… tutto cio’ porta a quest’immagine: La serenità!

NON PERDERTI I MIEI ARTICOLI!
Iscriviti Alla Newsletter
Con tutte le Novità, promozioni, sconti, I miei nuovi articoli, annunci e consigli solo per te in anteprima!
Puoi cancellarti quando vuoi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.