decolorazione-a casa-senza-rovinare-i capelli

COME DECOLORARE I CAPELLI (Tinti) Senza Rovinarli!

In BELLEZZA, IN EVIDENZA, TRATTAMENTI CAPELLI by Clelia MattanaLascia un commento

Alzi la mano chi non ci è passata almeno una volta! Un giorno ti svegli e, quasi dal nulla, decidi che vuoi diventare bionda! 🙂 Non so tu, io do la colpa alle belle giornate sarà , ma noi le donne abbiamo bisogno di vederci “solari” o di un cambio più o meno radicale (possibilmente senza ritrovarci con una scopa di saggina in testa o peggio senza cappelli) 🙂

Il prima. Capelli tinti castano medio

Ebbene si, anche io ho ceduto e, armata di polvere e acqua ossigenata ho deciso di sperimentare sui miei capelli castani ,tinti e con alopecia androgenetica (clicca per leggere l’articolo), quindi non esattamente super sani tanto per cominciare. Eppure son riuscita non solo a realizzare un colore accettabile ma anche a tenerli tutti in testa senza rovinarli quasi nulla.

Se anche tu vuoi osare qualche colpo di sole o un effetto ombre o Shatush o decolorare tutta la chioma, leggi qui come ho fatto a mantenere i capelli sani senza rovinarli con la decolorazione, fatta DUE volte nello stesso giorno.

Cosa che non consiglio come regola generale ma spieghero’ meglio il perchè ho dovuto optare per questa soluzione più in là nell’articolo.

decolorazione-a casa-senza-rovinare-i capelli

Dopo Due Decolorazioni. Bionda senza Disastri!

Vuoi Sapere gli steps per raggiungere un risultato simile partendo da una base scura come la mia (tinta o naturale)? continua a leggere!

POST IN CORSO D’OPERA, STO CERCANDO DI FINIRLO IL PRIMA POSSIBILE, GRAZIE PER LA PAZIENZA 🙂


DON'T MISS MY ARTICLES
Subscribe to my Newsletter
With News, promotions, new articles, announcements and tips just for you!
Subscribe now!
You can delete the subscription whenever you want

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.