Il Mio Percorso Artistico
Grazie per essere passati di qui! Sto lavorando a questa sezione che sarà presto live e non vedo l’ora. Nonostante il sito sia principalmente sulla skincare e sulla bellezza, credo che anche le nostre passioni facciano parte del percorso alla ricerca della “bellezza” in tutte le sue declinazioni.
Io vi racconterò le mie passioni e mi piacerebbe che voi, nei commenti, mi diceste le vostre, anche le piu folli o strane. Perché sognare è gratis e spesso succedono delle belle cose nel fare ciò che amiamo!
Le Prime Prove
I miei primi tentativi di mani, figure intere e busti in gesso, acquistati per allenarmi per il disegno dal vero.
Un piccolo disclaimer: ciò che vorrei ottenere da questo percorso è una preparazione da “Atelier classico”, quindi saranno presenti, tra le altre cose, anche dei nudi in pose naturali, come insegnavano tanti anni fa, prima che tutto fosse decontestualizzato.

Se siete sensibili: prima di chiudere, vi ricordo che il grande Michelangelo non avrebbe potuto creare quella meraviglia del David se la mentalità fosse stata quella dei giorni nostri, dove l’arte viene censurata e tutto il resto è invece sdoganato. Un gran peccato.
Mentre continuo a lavorare alla pagina, mi potete trovare su Facebook e Instagram, e potete iscrivermi alla mia Newsletter per ricevere consigli, novità e un avviso su nuovi articoli. Niente Spam, promesso 🙂
Al prossimo sketch!
Clelia
















